MODALITA' DI SPEDIZIONE

Consegna standard in 48/72 ore.

È una consegna effettuata nei giorni lavorativi  , dal lunedi al venerdi , dalle ore 08:30 alle ore 18:00 a mezzo del corriere GLS

La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente dovrà contattare direttamente il Corriere per concordare la consegna.

VERIFICA LO STATO DELLE  SPEDIZIONI

Alla partenza del pacco invieremo un email con i dati della spedizione e il link per la tracciabilità del pacco.

SPESE DI CONSEGNA PER L'ITALIA 

Le spese di spedizione sono sempre a carico del Cliente.

Consegna standard

Se al momento della spedizione il peso reale del pacco fosse superiore a quanto calcolato dal sistema, il nuovo importo verrà comunicato al cliente per approvazione, se inferiore verrà addebitato solo il costo effettivo.

RECLAMI AL CORRIERE

Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì denunciati, entro 3 giorni, attraverso  una raccomandata A/R indirizzata a 

 Azienda Agricola Linea Verde - Strada di Castello snc - 05035 Narni (TR)

RISCHI DI SPEDIZIONE

Rischi di spedizione la Aromi Umbri non risponde dei disguidi causati da insufficiente indirizzo fornito dal Cliente.